dove si trova casa unicorni

Benvenuti nella Casa degli Unicorni di Milano

In pieno centro città, c’è un luogo incantato, dove il tempo sembra essersi fermato. Stiamo parlando della Unicorn House di Milano, dove il mondo degli unicorni è il protagonista assoluto. Forse non tutti sanno che … il 9 aprile è lo Unicorn Day, ovvero la Festa Nazionale dell’Unicorno. Scopriamo insieme di cosa si tratta e dove si trova esattamente la Casa degli Unicorni.

LEGGI ANCHE:

Dove dormire in un faro in Italia

Unicorn Day

Festa Nazionale dell’Unicorno

L’Unicorn Day è una festa nazionale, non internazionale, nata per celebrare uno degli animali più magici, misteriosi e fantastici di sempre. Alzi la mano chi non ha almeno una volta nella vita, sognato di avere un unicorno in casa?

Anche se ci riferiamo ad un animale mitologico e che non esiste nella realtà, l’unicorno è qualcosa in cui i sognatori più accaniti credono molto. Una festa particolare, dedicata alla fantasia dei bambini, ma anche a quella degli adulti, soprattutto a quelli che non vogliono mai smettere di fantasticare.

Oggi l’unicorno è diventato una vera e propria mania, una sorta di must have della fantasia. Pensate che nel 2017, la famosa catena di caffè americano, Starbucks, gli ha dedicato l’ Unicorn Frappucino. Oggi la moda, il cibo, i prodotti di bellezza e molti altri settori sono invasi da oggetti ispirati a questa fantastica figura e ai suoi inconfondibili colori pastello. Ecco alcuni oggetti in vendita sul sito Asos, ispirati proprio all’unicorno.

come dormire alla casa unicorni milano

Casa degli Unicorni Milano

In occasione della Design Week di Milano, in programmazione proprio in questi giorni è stata allestita la Unicorn House. L’idea è stata di Booking.com. Il famoso sito di prenotazioni propone un soggiorno davvero speciale in una fantastica casa dedicata esclusivamente agli unicorni. La Casa degli Unicorni è stata arredata e decorata, per rendere omaggio a una delle creature mitologiche più amate e colorate del mondo.

Questa esclusiva casa si trova al centro di Milano ed è prenotabile solo per tre notti: 10, 11 e 12 aprile. Inutile dire come il sold out sia stato praticamente immediato. All’intero della casa tutto è a tema unicorno, stelline, nuvole colorate, arcobaleni, arredi, biancheria, pigiami, pantofole, colazione e cesto di benvenuto.

Vista la grande richiesta di soggiorno, Booking.com sta valutando la possibilità di tenere aperta la Unicorn House anche in altri giorni dell’anno.  La Unicorn House è in via Santa Cecilia, a pochi passi da piazza San Babila. Ma, quanto costa dormire nella Unicorn House? Il prezzo, per i fortunati che si sono aggiudicati la prenotazione è di 70,00 euro a notte. In attesa di sapere se Booking deciderà di aprire la casa anche in altri periodi, ecco le immagini della Unicorn House di Milano.

dove si trova la unicorn house

dove si trova la unicorn house milano

booking unicorn house

prezzi unicorn house

Ti è piaciuto l’articolo? Aiutaci a crescere e condividi. Grazie 💗


Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...