50 ghirlande pasquali

La Pasqua si sta avvicinando e molti di noi stanno già pensando alle decorazioni della casa. Tra le molte decorazioni pasquali, una delle mie preferite è senza dubbio la ghirlanda.

Se anche tu stai cercando qualche idea originale per creare delle ghirlande pasquali, sfoglia la gallery per scoprire delle ghirlande di pasqua davvero uniche e di grande effetto, da copiare o da cui prendere qualche idea.

La selezione delle 50 ghirlande pasquali contiene ghirlande decorate in stili differenti che possono essere anche riprodotte comodamente a casa. In alcuni casi serve un pò di pazienza e tanta, tantissima fantasia.

Le ghirlande pasquali sono un bellissimo simbolo da appendere alla porta di casa o alle pareti. Potrete scegliere di realizzare la vostra ghirlanda pasquale anche in compagnia dei bambini.

Potete utilizzare tanti materiali diversi, dai rametti di legno da decorare con foglie, uova, ai fili di lana o il polistirolo e poi ancora conigli e tanti nastri colorati.

Proveniente dal Nord Europa, l’usanza di realizzare l’albero di Pasqua e di appendere una ghirlanda pasquale sulla porta d’ingresso si è ormai diffusa anche qui in Italia. Per tutti gli amanti del fai da te ecco 50 ghirlande pasquali per mettere in moto fantasia e creatività e rendere più allegra la nostra casa, durante le festività pasquali.

Sfoglia la gallery e Buon Divertimento!!

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

2 pensieri su “50 ghirlande pasquali

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...